Ciao, mi chiamo Vincenzo Manzionna, puoi chiamarmi Vins.

In questo sito, ti spiego tutto quello che possiamo fare (io con l’aiuto di Danilo) per te, per iniziare a riparare smartphone o magari, perferzionarsi.

Non amo molto parlare, amo molto di più fare, ma due parole su di me, le butto giù, così ci conosciamo meglio.

Ad oggi, ho formato più di 50 nuovi tecnici riparatori e dopo aver gestito per 5 anni un laboratorio di riparazioni, ho deciso di aprire le porte al web per permettere a tutti, di conoscere questo meraviglioso mondo.

La mia passione forse è nata prima ancora che io nascessi; infatti, prima di prendere il biberon in mano, ho preso un mouse e una tastiera e ho preteso di volermi connettere ad internet (correva il sistema operativo Windows 3.1) e di programmare in DOS.

Dopo anni, ho deciso di essere dare consulenza, esperienza e metodo a tutti quelli che vogliono diventare tecnici riparatori smartphone.

Qui troverai 3 caratteristiche per poter sfondare nel tuo lavoro: METODO, STRUMENTI, CONSULENZA. 

Metodo, per risparmiare tempo e ottimizzare il lavoro

Strumenti, per lavorare in modo agile e agevole.

Consulenza e assistenza, per avere suggerimenti, idee, dritte e non rimanere soli dopo il percorso iniziale di formazione.

Richiedi info su come diventare tecnico riparatore professionista:

Per quale corso vuoi ricevere informazioni?

Puoi contattarci al numero: 331 8548184

La nostra e-mail: corsi@riparazionesmartphone.net

I seguenti dati verranno utilizzati per il solo scopo informativo, per l’invio di offerte e programmi, riguardo i corsi di riparazione smartphone.